venerdì 23 marzo 2012

Braccialetti e collane Cruciani

Ciao a tutte ragazze,
oggi volevo parlarvi di questi splendidi braccialetti e collane della ditta Cruciani.
Cos'hanno di diverso dagli altri accesori moda? Innanzitutto il materiale , sono fatti in pizzo Macramè il nome viene utilizzato per indicare un pizzo, un ricamo, un intreccio raffinato e grazioso.
La prima volta che li ho visti mi hanno colpito subito per la loro originalità.
Si possono acquistare sul loro sito: http://www.caprai.it/shop/carrello.php ed i prezzi sono veramente competitivi, si va da un minimo di 5 euro per il bracciale a Quadrifoglio a un massimo di 20 euro per la collana Amore.
Ma eccovi alcune foto :
Bracciale quadrifoglio:
Simbolo di speranza, gioia inattesa e fortuna, il quadrifoglio, in tutto il mondo, è associato ad avvenimenti nuovi e felici. Data la rarità, molti popoli lo considerano una pianta sacra e un potentissimo portafortuna.
Porta fortuna a chi lo trova e a chi lo riceve in dono. Secondo la tradizione ogni foglia rappresenta una qualità: la prima la reputazione, la seconda la ricchezza, la terza la salute e la quarta l'amore sincero.
Il bracciale quadrifoglio è un gioiello ad ago, originale anche come idea regalo corredata da una frase di buona fortuna stampata in 9 lingue!
Disponibile in ben 30 varianti di colore.
il disegno del bracciale è formato da 7 quadrifogli ( sono 7 le meraviglie del mondo), il bracciale è legato ad un cartoncino in cui è stampata, in 9 lingue, la frase "Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio".
particolare della chiusura del bracciale:


Ed ecco la Collana Amore:
Ringrazio la Ditta Cruciani per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti, ed in particolare Alessandra per la disponibilità e la cortesia.
A presto
Alessia

martedì 20 marzo 2012

Elegant thouch

Rieccomi con voi per parlarvi delle unghie finte che mi sono sempre state inviate dalla ditta Uragme S.r.l.
Se anche voi come me avete le unghie corte, non riuscite a farvele crescere o, per motivi lavorativi, non potete avere una perfetta manicure, questo è quello che fa per voi !
Non ho mai provato unghie finte, lavorando in cucina dovevo tenerle molto corte, senza smalto, la prima volte che le ho indossate mi sono detta "Ah però!Come sono belle le mie mani e come cambiano con le unghie curate !"
Partiamo con il primo tipo di unghie:
-Elegant touch classic french
- Due confezioni di unghie french american pink lunghezza short ( quindi non eccessivamente lunghe )che contengono 24 unghie in 10 misure con colla all'interno della confezione. Durata circa 10-15 giorni.
- Una confezione sempre french american pink X -short ( quindi un pò piu corte delle 2 prima ) sempre 24 unghie in 10 misure ma pre-incollate.Cosa significa? queste unghie hanno la durata da un giorno a un massimo di 4-5 giorni , avendone l'accortezza , e si utilizzano semplicemente togliendole dalla scatola senza bisogno di colla.
Nel retro dell'unghia è presente già la giusta quantità di colla , basta scegliere la vostra misura posizionarla sull'unghia, premere e voilà !! Avrete unghie perfette per tutto il giorno.
- Una confezione toenails ossia unghie finte per piedi. Eh si, avete capito bene per una perfetta french adesso che arriva l'estate anche per loro!
Secondo tipo di unghie:
-Matte  nail with Gloss Art
mi sono arrivate in tre colorazioni blu elettrico, nero e rosso corallo.
All'apparenza sono totalmente mat nel formato short , 24 unghie in 10 misure con colla all'interno della confezione e in piu, hanno all'interno un gloss top coat che consiste in una base fissativa (top coat ) ma che funge anche da nail art ossia puoi decidere se rendere gloss ( lucida ) solo la parte superiore dell'unghia tipo french, oppure tutta l'unghia.
Terzo tipo di unghie:
- metallic nails limited edition
anche di queste mi sono arrivate in tre colorazioni argento, blu elettrico e oro. Secondo me perfette per la discoteca o per le serate estive!
Sono sempre 24 unghie in 10 misure diverse con colla all'interno della confezione.
E ora passiamo agli smalti:
 Anche se chiamarli smalti risulta riduttivo...
Sono gli Ice Crackle , una sola passata di questo su uno smalto , in qualche secondo sull'unghia apparirà un effetto "crepe" ogni volta diverso.
Ed ecco gli accessori per le unghie:
Spero di essevi stata ultile.
Ringrazio nuovamente Francesca , della ditta Uragme S.r.l per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.
A presto con le ultime novità
Alessia

False Eyelashes EYLURE

Ciao ragazze,
con mega ritardo, oggi finalmente riesco a farvi una review più dettagliata dei prodotti che mi sono stati inviati gentilmente dalla ditta Uragme S.r.l.
Voglio iniziare con il parlarvi delle ciglia finte, quelle che ho avuto modo di provare sono della marca Eylure.
Molto tempo fa avevo comperato un paio di ciglia finte costosissime della Make up forever alla " modica " cifra di 22 euro... ;) bhè devo dire che a confronto, le Eylure non hanno paragone...
Queste ciglia finte, oltre a valorizzare la bellezza naturale degli occhi, sono ideali da indossare quotidianamente o in occasioni speciali.
Hanno all'interno un pratico foglio illustrativo ed annessa colla per ciglie, testata sui miei occhi non irrita, non lascia residui e non mi ha creato problemi anche portando le lenti a contatto.
Ecco le Eylure:
Da sinistra verso destra:
-Eylure Naturalites confezione da tre paia di ciglia  nel color marrone
-Eylure Naturalites nel color marrone
-Eylure individual lasches ciuffetti di ciglia finte in tre dimensioni nel color nero
-Eylure Naturalites super full  nel color marrone


Paliamo ora delle ciglia finte a ciuffetti.
Oltre ad essere piu naturali delle ciglie " intere"  queste ciglia hanno anche una durata superiore, infatti sono semi permanenti ,ossia, durano fino a quattro settimane.
La colla all'interno è di consistenza piu liquida e trasparente e le ciglia  all'inteno della confezione sono gia divise in corte, medie e lunghe in modo da poterle trovare con piu facilità.
Ma ecco come si applicano:
1. Pulire le vostre ciglia e le palpebre per evitare la presenza di grasso
2. Applicare alcune gocce di colla su un pezzetto di foglio di alluminio
3. Utilizzare le ciglia corte per la zona interna, quelle medie per la zona centrale e quelle lunghe per gli angoli esterni
4. Prelevare le ciglia dal contenitore aiutandoti con una pinzetta
    Immergere l'estremità annodata delle ciglia nell'adesivo
5. Posizionare le ciglia sulla zona superiore delle ciglia naturali facendo in modo che l'estremità annodata sia vicina alla palpebra senza però toccarla
6. In linea di massima si applicano dalle 7 alle 14 ciglia per occhio

Credetemi è piu complicato a dirlo che a farlo...
Misurate prima di incollare le ciglia finte "intere " lungo il vostro occhio , in modo da poterle tagliare (sempre dal fondo, dalle ciglie piu lunghe) per avere la giusta dimensione .
Spero che questa review possa esservi stata ultile, se avete domande mi raccomando non esitate a chiedere ;)
Ringrazio Francesca, della ditta Uragme S.r.l per essere stata cosi disponibile e paziente !!
Prossimo post sulle Unghie Finte Elegant thouch 
A presto con le altre novità
Alessia